Micky Laus è un importante e disonesto imprenditore nel campo delle angurie. Inoltre è proprietario di una Tv commerciale, la Melonen TV, e di una squadra di calcio, la AC Topolonia. Guida inoltre il partito politico da lui fondato, Forza Topolonia. Laus viene rapito da una organizzazione terroristica e portato in una prigione popolare dove dovrà attendere il verdetto sul suo destino, che giungerà dal popolo del web.
"Bye Bye Berlusconi!" diretto nel 2005 da Jan Henrik Stahlberg,devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia racconta che una Troupe sta girando un Film sul cavaliere, e che narra su un suo sequestro, e un processo su via internet. Allora per non andare nelle grane con la Polizia mette in scena una metafora dell'Italia chiamandola "Topolonia" e silvio invece Topolino, che fa il solido Sindaco… leggi tutto
Un buono spunto, un risultato modesto. Il cast è mediocre e l'unica 'star' è l'imitatore di Berlusconi del Bagaglino; questo già la dice lunga sulla povertà dei mezzi. Però a volte le idee sono sufficienti a creare qualcosa per lo meno di memorabile. Non è questo il caso: qui c'è ben poco che attiri l'attenzione, rimane poco di questa ora e mezza… leggi tutto
"Bye Bye Berlusconi!" diretto nel 2005 da Jan Henrik Stahlberg,devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia racconta che una Troupe sta girando un Film sul cavaliere, e che narra su un suo sequestro, e un processo su via internet. Allora per non andare nelle grane con la Polizia mette in scena una metafora dell'Italia chiamandola "Topolonia" e silvio invece Topolino, che fa il solido Sindaco…
Quando tra amici si è a corto di argomenti e la conversazione "langue" ci si butta sull' argomento cinematografico et voilà, tutto riparte, ognuno si scatena a dire la propria opinione su attori, pellicole…
Non possiamo mica festeggiare solo i compleanni! E allora leggo e incollo qua. Poi brindiamo… (e scusate se non parliamo di cinema, più cinema di così, però!) ________________________________________ ARMIAMOCI…
L'Italia è un caso più unico che raro di democrazia occidentale. Lo status democratico è sancito per lo più dalla sua struttura legislativa e dalla sua Costituzione ma è lo stato dei…
http://solleviamoci.wordpress.com/2010/11/01/bunga-bunga-la-boccassini-interroga-su-ruby-lex-questore-di-milano/
Si è detto per anni che il successo di questo laido satrapo fosse dovuto al fatto che…
Mi è venuta tra le mani una raccolta di massime latine ; leggendo qua e là , la mia mente pancinemista mi ha indotto ad abbinare alle citazioni dei film. Li rendo pubblici.
Sono quelle dette da alcuni personaggi storici , amici o consulenti di regnanti assoluti o tiranni o despota, a seguito delle quali , dopo anni di caldi rapporti ,essi si svegliarono di colpo…
vorrei una vita senza berlusconi!.....è questo l'interessante spunto del film che immagina il rapimento del berlusca con relativo processo via web....uno spunto quanto mai attuale in un momento in cui il supremo regnante ha censurato Anno zero e ha bloccato qualsiasi forma di contraddittorio in tv, inventando dal suo cilindro ogni stratagemma (vedi Lodo Alfano e Legittimo impedimento) per…
Un buono spunto, un risultato modesto. Il cast è mediocre e l'unica 'star' è l'imitatore di Berlusconi del Bagaglino; questo già la dice lunga sulla povertà dei mezzi. Però a volte le idee sono sufficienti a creare qualcosa per lo meno di memorabile. Non è questo il caso: qui c'è ben poco che attiri l'attenzione, rimane poco di questa ora e mezza…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.