Terzo episodio della serie demenziale Jackass, inizialmente pensato come format televisivo programmato sul canale MTV, poi cancellato dalla programmazione a causa delle numerose lamentele ricevute dalle varie associazioni e dai singoli spettatori. Vi si vedono esercizi assolutamente spericolati, scherzi pericolosi e acrobazie varie praticate da stuntman, che però erano facilmente imitabili generando potenziali rischi.
Scarti di magazzino dei precedenti episodi, con la solita sequela di scorregge, vomito, cacche e pipì. La durata limitata rende, se non altro, meno pesante la visione di un film, nel quale, l'unico episodio decente mi è sembrato la corrida del nanetto con un vitello incazzatissimo. leggi tutto
Scarti di magazzino dei precedenti episodi, con la solita sequela di scorregge, vomito, cacche e pipì. La durata limitata rende, se non altro, meno pesante la visione di un film, nel quale, l'unico episodio decente mi è sembrato la corrida del nanetto con un vitello incazzatissimo.
Stunt eseguiti per Jackass 2, ma escusi dal montaggio finale per i più disparati motivi: scene malriuscite o del tutto non riuscite, follie eccessive, difficoltà nelle riprese, mancanza di mezzi o semplicemente per questioni di metraggio. Ne viene fuori un’altra ora di demenziale e spettacolare autolesionismo gratuito. Epica la scena di McGhehey in India; volendo Tremaine…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.