Il padre di Alfred decide che è giunta l'ora che suo figlio diventi un vero uomo e lo manda in una battuta di caccia e pesca. Sfortunatamente il figlio non prende niente, ma si innamora di una montanara. Quando il padre e i fratelli della ragazza scoprono chi è il pretendente si burlano di lei, che però risponde loro che in realtà Alfred è Battling Butler, un grande campione di boxe. E Alfred si trova così costretto a tener gioco alla bugia della ragazza.
Uomo d'affari, ricco e viziato, finisce sul ring per amore.
Non è il miglior lungometraggio di Buster Keaton né uno dei migliori. La trama è un po' debole, il canovaccio di fondo è esile, ci sono parecchi momenti morti e qua e là si avverte la stanchezza. Però Buster Keaton è sempre Buster Keaton e qualche risata la strappa sempre. Difatti non… leggi tutto
Forza Panino Vs. il Signore della Morte Paolo Vidoz, medaglia di Bronzo supermassimi a Sidney 2000, poi, il professionismo. Pugile, agricoltore, cuoco. Per me, questo è un film. 9 ottobre 2004 : …
Uomo d'affari, ricco e viziato, finisce sul ring per amore.
Non è il miglior lungometraggio di Buster Keaton né uno dei migliori. La trama è un po' debole, il canovaccio di fondo è esile, ci sono parecchi momenti morti e qua e là si avverte la stanchezza. Però Buster Keaton è sempre Buster Keaton e qualche risata la strappa sempre. Difatti non…
Buster Keaton rappresenta la comicità pura, la massima capacità di controllo del proprio corpo; i suoi "poetici" personaggi, verso i quali non si può non provare empatia, sono, e saranno, di…
Due nobili arti - il cinema e la boxe - sono andate spesso a braccetto. E nessun arbitro è intervenuto a dividerle. Anzi. Sembra che la passione del cinema per il pugilato non venga mai meno, come confermato anche di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Non il miglior Keaton.
leggi la recensione completa di Carlo Ceruti