Trama
Primi anni '70. Aldo Belli è un inquieto dodicenne di paese che con il suo carattere istrionico e ribelle riesce a mettere in subbuglio tutta la scuola, diventando in fretta l’incubo dei professori e l’idolo dei suoi compagni. Più di trent'anni dopo, Aldo è diventato il parroco del paese, nonché insegnante di religione nella stessa scuola che lo vide protagonista assoluto come allievo irrequieto.
Recensioni
Presentato in modo fugace in qualche sala della provincia toscana prima dell’imminente uscita in dvd distribuita da Cecchi Gori e realizzato con un budget ridotto all’osso, Belli si nasce appare come un’estensione di una performance da cabaret. Nel 1975 Aldo aveva 12 anni ed era uno studente irrequieto. Più di 30 anni dopo è diventato il parroco del paese e insegna religione nella stessa… leggi tutto
1 recensioni negative
Presentato in modo fugace in qualche sala della provincia toscana prima dell’imminente uscita in dvd distribuita da Cecchi Gori e realizzato con un budget ridotto all’osso, Belli si nasce appare come un’estensione di una performance da cabaret. Nel 1975 Aldo aveva 12 anni ed era uno studente irrequieto. Più di 30 anni dopo è diventato il parroco del paese e insegna religione nella stessa…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.