Regia di Phillip Noyce vedi scheda film
Angelina Jolie bionda?
E'come la Gioconda con la permanente o come Raffaella Carrà mora.
Non se po' vede'.Scusate il francesismo.
A un certo punto pure il criceto, la controfigura vivente di quello di Carnage, scende dalla ruota e mi guarda stupito come a dire
"Embè mò te metti a vedere 'sto film?
Partiamo dalla sospensione dell'incredulità dello spettatore cavalcata fino allo sfinimento quando questa anoressica con le labbra a canotto fa un pò di parkour nel suo palazzo portandosi il cane nello zaino,oppure quando fa vari kilometri di tangenziale saltando come uno spiderman qualsiasi da un camion all'altro, oppure quando mena tutto quello che le capita a tiro, mena così tanto che ti viene il dubbio se sia donna o piovra.E se è donna ha più braccia di un Bravo Simac.
Ma poi perchè scappa?
Si,bla bla bla, ha passato l'infanzia in Russia, ha il marito che la ama,parla come uno del fumetto delle Sturmtruppen e intanto le fa trovare tarantole da mezzo kilo che passeggiano allegramente sul tavolino del soggiorno,bla bla, la guerra fredda, perchè i comunisti mangiano i bambini e gli americani i cani caldi.
Poi rispolveriamo i russi dormienti quelli che in Telefon li risvegliavi con un'interurbana,qui si svegliano da soli e diventano kamikaze col sorriso stampato sul volto.E lei che appena vede il suo ex collega che è russo gli vorrebbe scrivere sul petto quanto lo adori con una sventagliata di mitra si ritrova costretta a scappare di nuovo.Lei non capisce nemmeno perchè ma intanto pedala il più velocemente possibile.
Salt dovrebbe essere un film da far vedere solo agli uomini.
Cioè la casalinga di Voghera guarda 'sto film in cui Evelina spara corre e mena come un'ossessa e si potrebbe pure stranire.
Salt è un film pericoloso che potrebbe avere molti effetti collaterali:potrebbe creare mostri iperfemministi che non potendo avere le labbra a canotto della Jolie vorrebbero gonfiare come il suddetto canotto il marito che magari si sta guardando la partita in sala stravaccato sulla poltrona in canottiera mutande e pantofole, birra magnum e rutto libero, sul Multivision SKY.
Quindi attenzione a non abusarne. Assumerlo solo a piccole dosi. E che Dio ci scampi dal seguito visto che il finale gli sceneggiatori e il regista se lo sono scordati a casa proprio quel giorno che lo dovevano fare......
è passato direttamente alla cassa senza nemmeno imbracciare la cinepresa
quella notte che Evely uscì dalla tomba
ogni suo film è illuminato
comprimario a vita.Fino a che si riesce a imparare come si pronuncia il cognome
grande attore piegato al mercato
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta