Trama
Elegant John è un vecchio camionista malato ormai prossimo alla pensione cui l'assicurazione vorrebbe bloccare anzitempo la carriera, impedendogli di guidare il suo Tir. John però non ci sta e progetta di fare l'ultimo viaggio in allegria con un gruppo di prostitute che deve scarrozzare dall'altra parte dell'America e con un giovane autostoppista.
Recensioni
Elegant John, anziano camionista con un tumore allo stadio terminale, ruba da un deposito il suo “bestione” (il classico “big rig” americano), sequestratogli per il mancato pagamento di un paio di rate mentre si trovava ricoverato all’ospedale. Tutto ciò che desidera è rimediare un ultimo grosso carico, portarlo a destinazione e poi andarsene in… leggi tutto
1 recensioni negative
Elegant John, anziano camionista con un tumore allo stadio terminale, ruba da un deposito il suo “bestione” (il classico “big rig” americano), sequestratogli per il mancato pagamento di un paio di rate mentre si trovava ricoverato all’ospedale. Tutto ciò che desidera è rimediare un ultimo grosso carico, portarlo a destinazione e poi andarsene in…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.