Jen Kornfeldt, giovane programmatrice di computer reduce da una brutta separazione, incontra in vacanza Spencer Aimes, spia sotto copertura pagata dal governo. Entrambi trovano il vero amore e convolano presto a nozze. Tutto sembra andare per il verso giusto fino al giorno del 30esimo compleanno di Spencer, quando i due scoprono che l'uomo è l'obiettivo di un misterioso assassino che segue la coppia da anni. Il matrimonio di Jen e Spencer si trasforma in una vera e propria lotta per la sopravvivenza.
Note
Di _Killers_ c'è poco da salvare. Fra Katherine Heigl e Ashton Kutcher non vi è traccia di chimica, i momenti comici sono triti e scontati e le scene d'azione insipide e monotone. Da evitare.
Nell'inquietante statistica che vede Ashton Kutcher affossare ciascuna pellicola a cui prende parte, "Killers" non rappresenta di certo un'eccezione. Nonostante una partner interessante e portata per la commedia come Katherine Heigl ed un dignitoso mestierante come Robert Luketic in cabina di regia, il film frana miseramente ogni qualvolta la vicenda richieda un minimo di polso o carisma da… leggi tutto
La Heigl mi piace, quindi ammetto una certa benevolenza per i suoi film, compreso questo. E' lei a tenere a galla la pellicola, nonostante l'affossamento da parte di Kutcher, quasi mai convincente (specie nelle scene da solo); a dare supporto al protagonista maschile è stato piazzato il mitico Magnum PI, che riesce solo in parte nel compito (forse perchè risulta un po' troppo… leggi tutto
Vedo diversi giudizi negativi,ma io vado controcorrente:è un film che a me è piaciuto e lo ho trovato divertente. Ma io non faccio testo,ho un debole per Ashton Kutcher. Forse non sarà mai un bravo attore,ma è sempre un gran bel ragazzone! Il film è molto movimentato,con tutti questi ammazzamenti incrociati invero molto grotteschi ma è ricco di… leggi tutto
Ciao a tutti! Di seguito la mia solita playlist con gli ultimi film visti (ordinati per anno di uscita).
Serie TV concluse:
- 2a After life;
- 3a+4a+5a+6a+7a+8a+9a+10a+11a Archer;
- 4a Elite;
- 1a…
Vedo diversi giudizi negativi,ma io vado controcorrente:è un film che a me è piaciuto e lo ho trovato divertente. Ma io non faccio testo,ho un debole per Ashton Kutcher. Forse non sarà mai un bravo attore,ma è sempre un gran bel ragazzone! Il film è molto movimentato,con tutti questi ammazzamenti incrociati invero molto grotteschi ma è ricco di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (7) vedi tutti
Ridicola americanata, voto 1
commento di stokaiserDivertente commedia d'azione ben girata e recitata. Forse il personaggio della Heigl è esageratamente sciocchino... Ma ci può stare. Vedibile
commento di Aiace68Divertente.
leggi la recensione completa di Lellina656+/8voto oggettivo/soggettivo
commento di paolofefeNiente di eccezionale, ma divertente e ben dosato. Lei è carina e svampita al punto giusto. Voto 6.
commento di ezzo24Pellicola curiosamente "Comica" !!!
leggi la recensione completa di chribio1"Usato" sicuro oltremodo patinato, ma mi piace vedere tutto il film come una metafora dell'invidia.
commento di movieman