Maurizio, Raffaele, Pietro e Domenico fanno parte dell'equipaggio di un cacciatorpediniere italiano che fa scalo a Barcellona. Diffidati dal caposquadra a star lontani dalle donne locali, i quattro vengono però invischiati da Manuela, che fa parte di una banda di contrabbandieri, in un intrigo ordito per favorire i complici della ragazza nei loro loschi traffici.
Note
All'orizzonte c'è un'idea tanto ambiziosa quanto del tutto sproporzionata rispetto all'effettiva capacità dei realizzatori: scopiazzare i "musical" made in Usa. In concreto, il risultato è soltanto infantilmente patetico.
Tognazzi ufficiale della marina (ruolo che nella vita reale sfiorò) che impartisce ordini ai sottoposti pasticcioni; una girandola di gag travolge tutti quanti, vedendo i marinai flirtare con le bellezze locali, Tognazzi a bocca asciutta e Vianello, che impersona il comandante, mettere in scena un paio di siparietti ad inizio e fine del film. Tutto qui, nulla di più. Uno fra i tantissimi… leggi tutto
Tognazzi ufficiale della marina (ruolo che nella vita reale sfiorò) che impartisce ordini ai sottoposti pasticcioni; una girandola di gag travolge tutti quanti, vedendo i marinai flirtare con le bellezze locali, Tognazzi a bocca asciutta e Vianello, che impersona il comandante, mettere in scena un paio di siparietti ad inizio e fine del film. Tutto qui, nulla di più. Uno fra i tantissimi…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.