#Gary Shaller (Freeman) è a una svolta della sua vita: il suo lavoro non funziona, la moglie Dora lo fa ammattire e lui ha ormai 34 anni. A questo si aggiunge il duro confronto con la vita dell'amico Paul, costellata di successi. Per fortuna Gary incontra Anna: carina, fresca, intelligente e sexy. E per di più cotta di lui. Un sogno: nel senso letterale del termine. Perché Anna appare a Gary proprio e solo in sogno. Per Gary si tratta quindi di riuscire a far dialogare i sogni con la realtà: con tutte le conseguenze del caso.
VOTO : 6/7.
Commedia romantico esistenziale che propone parecchie situazioni interessanti.
Nella vita a tutti, prima o dopo, è capitato di fare dei sogni ricorrenti (purtroppo a me solo quelli negativi, mannaggia, tra l’altro che palle andare a dormire in quei periodi) e qui il personaggio centrale della vicenda ha una vita priva di soddisfazioni (il lavoro non va come dovrebbe,… leggi tutto
Film per certi versi Sentimentale con punte d'Attualita' lavorativa e picchi assai noiosi per tutta la visione ... che si contestualizza maggiormente verso il lato iper-sensuale di Penelope Cruz come al solito affascinante in un Film poco divertente ed assai monotono nel quale anche la brava Paltrow con il Suo Personaggio e' un Pesce fuor d'Acqua.voto.1. leggi tutto
Film per certi versi Sentimentale con punte d'Attualita' lavorativa e picchi assai noiosi per tutta la visione ... che si contestualizza maggiormente verso il lato iper-sensuale di Penelope Cruz come al solito affascinante in un Film poco divertente ed assai monotono nel quale anche la brava Paltrow con il Suo Personaggio e' un Pesce fuor d'Acqua.voto.1.
VOTO : 6/7.
Commedia romantico esistenziale che propone parecchie situazioni interessanti.
Nella vita a tutti, prima o dopo, è capitato di fare dei sogni ricorrenti (purtroppo a me solo quelli negativi, mannaggia, tra l’altro che palle andare a dormire in quei periodi) e qui il personaggio centrale della vicenda ha una vita priva di soddisfazioni (il lavoro non va come dovrebbe,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
La cifra stilistica del film? La NOIA...
commento di la criticona