Regia di Bruce McDonald vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Che stronzata! Come si fa a dare voti così alti? Assurdo!
commento di Tommy1810L'idea di una pandemia verbale, con parole (inglesi) infette, è semplicemente geniale e già dai titoli di testa si capisce d'esser di fronte ad un prodotto curato e di spessore. Poi l'ironia predomina sul tema horror, senza peraltro influire sulle potenzialità di un film unico e, a suo modo, indimenticabile.
commento di undyingRadio zombi
leggi la recensione completa di denis00089Uno dei film più brutti mai visti... inspiegabili i voti alti su filmTv... forse loro hanno colto quello che a me è sfuggito del film.
commento di Aiace68Mediocre horror dove regna interamente la noia, ambientato in un solo set e a fatica riesci a vedere metà film. Lasciate perdere
commento di XANDERAnch'io mi sono buttato con la faccia e la testa nel vetro ma non perchè sono diventato Zombi,ma per aver sprecato 90 minuti della mia vita.voto 0-film assurdo
commento di wang yu