Ciro Pariso, giovane pugile ex campione d'Italia, che si deve destreggiare però anche nella quotidianità, tra la passione per la boxe, la voglia di concretizzare la vita sentimentale e la necessità di guadagnarsi da vivere.
Note
Ritratto di un campione leale, che lotta per un sogno e per sopravvivere.
sincero e onesto come il suo protagonista, che sembra ancora un bambino che s'incanta di fronte alle immagini che lo ritraggono qualche anno prima quando aveva diciassette anni. il film di sannino alterna il prima e ora(il 2009 anno del doc)creando una sorta di diario- confessione. se è vero che con un telefonino si girano film, è pur vero che non basterebbero una legione di telecamere e… leggi tutto
sincero e onesto come il suo protagonista, che sembra ancora un bambino che s'incanta di fronte alle immagini che lo ritraggono qualche anno prima quando aveva diciassette anni. il film di sannino alterna il prima e ora(il 2009 anno del doc)creando una sorta di diario- confessione. se è vero che con un telefonino si girano film, è pur vero che non basterebbero una legione di telecamere e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.