Come evitare, dopo quattro anni di relazione, il dolore di una separazione? Daryl e Zoe credono di affrontare la situazione con raziocinio pianificando al dettaglio la fine del loro rapporto. Non calcolano però gelosie, traumi, intrusioni, liti.
Lui è un giovane ebreo newyorchese di buona famiglia, con una ragazza con cui vive una relazione nevrotica. No, non è Io e Annie, non è neppure Manhattan, non è proprio Woody Allen: è Daryl Wein, ventiseienne autore, interprete e regista al suo debutto nel lungometraggio a soggetto (aveva però già diretto il documentario Sex positive l'anno… leggi tutto
Non si capisce bene (e questo è uno dei valori aggiunti del film) dove sia il confine, e se ci sia, tra realtà e finzione in "Breaking Upwards", esordio nel lungometraggio di finzione di Daryl Wein datato 2009. Wein lo ha anche scritto, insieme alla compagna Zoe Lister Jones, e con lei lo interpreta: Daryl e Zoe (i personaggi) sono una storica coppia di fidanzati che un giorno si scopre…
Lui è un giovane ebreo newyorchese di buona famiglia, con una ragazza con cui vive una relazione nevrotica. No, non è Io e Annie, non è neppure Manhattan, non è proprio Woody Allen: è Daryl Wein, ventiseienne autore, interprete e regista al suo debutto nel lungometraggio a soggetto (aveva però già diretto il documentario Sex positive l'anno…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Carino, davvero.
commento di stenlio