Espandi menu
cerca

Trama

Come evitare, dopo quattro anni di relazione, il dolore di una separazione? Daryl e Zoe credono di affrontare la situazione con raziocinio pianificando al dettaglio la fine del loro rapporto. Non calcolano però gelosie, traumi, intrusioni, liti.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • Carino, davvero.

    commento di stenlio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mm40 di mm40
6 stelle

Lui è un giovane ebreo newyorchese di buona famiglia, con una ragazza con cui vive una relazione nevrotica. No, non è Io e Annie, non è neppure Manhattan, non è proprio Woody Allen: è Daryl Wein, ventiseienne autore, interprete e regista al suo debutto nel lungometraggio a soggetto (aveva però già diretto il documentario Sex positive l'anno… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2017
2017
Zoe Lister Jones, Daryl Wein
Foto
2013
2013
locandina
Foto
2012
2012

Recensione

UScomedy di UScomedy
6 stelle

Non si capisce bene (e questo è uno dei valori aggiunti del film) dove sia il confine, e se ci sia, tra realtà e finzione in "Breaking Upwards", esordio nel lungometraggio di finzione di Daryl Wein datato 2009. Wein lo ha anche scritto, insieme alla compagna Zoe Lister Jones, e con lei lo interpreta: Daryl e Zoe (i personaggi) sono una storica coppia di fidanzati che un giorno si scopre…

leggi tutto
Recensione
2011
2011

Recensione

mm40 di mm40
6 stelle

Lui è un giovane ebreo newyorchese di buona famiglia, con una ragazza con cui vive una relazione nevrotica. No, non è Io e Annie, non è neppure Manhattan, non è proprio Woody Allen: è Daryl Wein, ventiseienne autore, interprete e regista al suo debutto nel lungometraggio a soggetto (aveva però già diretto il documentario Sex positive l'anno…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2009
2009
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito