Trama
A Deauville, sulla costa francese, si ritrovano per passarvi un week end, tre amici: Alain, Olivier ed Erik. I tre si sfidano ad un particolare tipo di caccia: quella alle ragazze. Tra teoria (tanta) e pratica (pochina) i tre qualche tempo dopo si ritrovano in un parco parigino con tre... carrozzine da bebè. C'è del moralismo in questo film? Forse. I tre però un po' si meritano questo contrappasso.
Recensioni
Ieri sera era in visione e quindi casomai reperibile solamente su "Koper Capodistria" e l'ho voluto anche Registrare vista l'impossibilita' di trovarlo in qualsiasi modo ma gia' dopo pochi minuti si capisce la banalita' delle situazioni e il frasario usato che e' quantomeno similare ai vari Films con l'Alvaro Vitali Nazionale e purtroppo (masochisticamente ...) mi tocca anche tenerlo appunto per… leggi tutto
2 recensioni negative
Ieri sera era in visione e quindi casomai reperibile solamente su "Koper Capodistria" e l'ho voluto anche Registrare vista l'impossibilita' di trovarlo in qualsiasi modo ma gia' dopo pochi minuti si capisce la banalita' delle situazioni e il frasario usato che e' quantomeno similare ai vari Films con l'Alvaro Vitali Nazionale e purtroppo (masochisticamente ...) mi tocca anche tenerlo appunto per…
leggi tutto
Si può facilmente capire dove voglia andare a parare il titolo italiano, con quei puntini di sospensione...film francese non memorabile poco conosciuto da noi, con scontatissima morale finale e alcune sequenze totalmente senza senso. Si ride comunque in un paio di occasioni. Consigliato a chi apprezza il genere commedia scolastica-sexy e a chi è in cerca di rarità vintage.
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Pellicola che piu' banale di cosi' e' presumo difficile trovarne !
leggi la recensione completa di chribio1