Regia di Pietro Marcello vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
La bocca del Lupo è il titolo di un romanzo tardo-romantico, pubblicato nel 1892 da Gaspare Invrea (Torino-1850, Genova-1917) con lo pseudonimo di Remigio Zena. In questo caso, il romanzo ha offerto il solo titolo; l'opera è frutto dell'attenta partecipazione alla realtà dei personaggi incontrati che raccontano, nel film-documentario, se stessi.
leggi la recensione completa di laulillaSe questo era il migliore... pensa gli altri... Scapa mac!!! Voto 2-
commento di BradyUn’opera che alterna finzione e realtà, passato e presente, pubblico e privato con la meraviglia rispettosa dello straniero (il regista) che osserva e poi racconta con l’afflato della poesia e il giusto trasporto emotivo, la storia di una città e dei suoi diseredati utilizzando le voci di tre personaggi paritetici, Enzo, Mary e la città di Genova.
leggi la recensione completa di (spopola) 1726792Già letto su Film Tv, ma mi sento di concordare in pieno:cinema allo stato puro! Immagini evocative come mai viste prima. Bellissimo, anche se ai molti non piacerà.
commento di slim spaccabeccoUno splendido film documentario. Poesia e degrado alla massima potenza ti trapassano l'anima per non lasciarla più. Non perdetelo. E' vero cinema.
commento di emme73non so che dire, assolutamente originale!
commento di Stepan