Classico triangolo sentimentale. Lui è il celebrato pittore Amyas Crale, appassionato di belle donne da immortalare nei suoi dipinti che cade vittima dell’ennesima attrazione per una giovane fanciulla, Elsa Greer (l’altra), soggetto del suo ultimo quadro. Tra loro c’è però la moglie di Crale, consapevole delle avventure del marito ma così debole da sopportare ogni affronto. Finché un giorno una bevanda avvelenata mette fine alle infedeltà di Crale che muore mentre stava ultimando il ritratto di Elsa Greer. La moglie dell’artista viene accusata e condannata a molti anni di carcere dove troverà la morte. Quando l’omicidio sembra ormai dimenticato la figlia di Crale, ricevendo una lettera testamento della madre nella quale la donna confessa di non aver ucciso il marito, incarica Poirot affinché faccia luce sull’intera vicenda.
Hercule Poirot è chiamato da una giovane ad indagare su di un delitto per cui la madre è stata giustiziata 14 anni prima ... La serie televisiva della britannica ITF sulle avventure del piccolo detective belga creato dalla fantasia di Agatha Christie contiene diversi " gioiellini " e questo è uno di loro . E' un' indagine nel passato , in cui il nostro investigatore deve… leggi tutto
Si sa ormai quanto i costumi e gli oggetti di scena abbiano importanza in un film. Ci sono accessori che hanno fatto di una pellicola un cult grazie proprio ad uno di questi, può essere un sigaro, una bombetta,…
Hercule Poirot è chiamato da una giovane ad indagare su di un delitto per cui la madre è stata giustiziata 14 anni prima ... La serie televisiva della britannica ITF sulle avventure del piccolo detective belga creato dalla fantasia di Agatha Christie contiene diversi " gioiellini " e questo è uno di loro . E' un' indagine nel passato , in cui il nostro investigatore deve…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Un cold case per Poirot ....
leggi la recensione completa di daniele64