Trama
Nella notte più buia, il povero reverendo Gorman viene assassinato da una misteriosa mano che svanisce subito dopo. Si tratta di un delitto efferato che, a detta degli investigatori, manca di un qualsiasi movente, e soprattutto che lascia l’opinione pubblica sgomenta per il continuo perpetrarsi di simili crimini in città. Addosso al cadavere viene però ritrovata una strana lista di nomi, persone che non sembrano aver avuto nulla a che fare con la vittima; eppure qualcosa non quadra per il giovane scrittore Mark Easterbrook, sempre a caccia di spunti emozionanti per le sue storie. Parte così l’inchiesta, non del tutto ufficiale, che porterà l’abile scrittore alla scoperta di bizzarri individui “da romanzo giallo” e una sorta di strambe donne dedite all’arcana arte della magia nera.
Recensioni
Leggendo cosi' la Trama il Film puo' risultare abbastanza particolare ed interessante alla visione,poi vedendolo,si ha lo stesso dei sufficienti sussulti che per una Pellicola basata su un Romanzo di Agatha Christie e' gia' molto difficile da vedere ma comunque alla fine la visione e' abbastanza appassionante e non da porre nel dimenticatoio in maniera frettolosa.voto.6. leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Leggendo cosi' la Trama il Film puo' risultare abbastanza particolare ed interessante alla visione,poi vedendolo,si ha lo stesso dei sufficienti sussulti che per una Pellicola basata su un Romanzo di Agatha Christie e' gia' molto difficile da vedere ma comunque alla fine la visione e' abbastanza appassionante e non da porre nel dimenticatoio in maniera frettolosa.voto.6.
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.