Regia di Rune Denstad Langlo vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Premiato a Berlino nel 2009, è il racconto del viaggio di un uomo in cerca di sé, più che un documentario sul gelido paesaggio norvegese.
leggi la recensione completa di laulillaIomar è un tipo bello scombinato, ma la gente "normale" che trova sulla sua strada lo è ben più di lui. Ogni incontro è una piccola storia apparentemente semplice ma in realtà profonda, la cui umanità è esaltata dalla crudezza del paesaggio. Bellissimo.
commento di IlNinjaVada per l'Idea accattivante della Storia ma tutta la visione e' pervasa da freddo e Ghiaccio e sembra quasi che la Pellicola non finisca piu' ma sfinisca nella visione quel povero Spettatore di turno.voto.1 (Dispersivo) !
commento di chribio1particolare, il fascino del vero Nord, quello col freddo e il gelo e tanta neve. e le persone così diverse da noi mediterranei.un altro mondo, da vedere se non altro per curiosità.
commento di juil789Bel road movie dallo humour misuratamente paradossale.
commento di momasu