Regia di Sebastián Silva vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Nel Cile d’inizio millennio – da poco più d’un decennio tornato democratico – il regista Sebastián Silva racconta la durezza dei rapporti di classe in una storia familiare tra sfruttamento e paternalismo.
leggi la recensione completa di laulillaAl giorno d'oggi, la lotta di classe si è trasformata in una questione intestina tra chi fa di tutto per tenersi stretto il suo lavoro. Il film segue Raquel mentre questa cerca di rimanere padrona assoluta del suo campo d'azione. Perciò funzione meglio nella prima parte, quando la latente guerra di posizione da al tutto un fascino particolare.
commento di Peppe ComuneRaquel e la scoperta dell’amicizia e della solidarietà fra donne
leggi la recensione completa di yumeDavvero un piccolo grande film che racconta stati d'animo attraverso una cameriera in una famiglia benestante.Premi meritati,soprattutto alla interprete principale.Produzione cilena ed e' una cosa rara.
commento di ezioVoto al Film : 8
commento di ripley77