Brandon Bourne (Mason) è un uomo d'affari, sposato con Jessie (Stanwyck), che non riesce a dimenticare la sua passata relazione con Isabel (Gardner). Quando la ritrova in un night, vestita di seta, languidamente appoggiata a un piano, i guai ricominciano. Una sera le due donne hanno una spiegazione cruciale e poco dopo Isabel viene trovata morta; Brandon viene accusato di omicidio. Come non parteggiare per James Mason contro l'insignificante Van Heflin? Eppure è proprio lui, nelle vesti del poliziotto, a mettere a segno il colpo vincente. Noir morboso e sensuale, con un epico scontro Ava-Barbara.
Titolo italiano incomprensibile per un film che si svolge quasi completamente in interni, e il cui soggetto non ha assolutamente nulla a che vedere coi marciapiedi o con le strade in genere. La trama è piuttosto farraginosa e l'interesse va tutto allo splendido cast che vi agisce, a cominciare dalle due donne: Barbara Stanwyck, che una volta tanto non è la "cattiva" della situazione, e Ava… leggi tutto
forse se la ricordano in pochi, io l'ho scoperta tardissimo ormai al tramonto, ma poi ho recuperato tutto o quasi.La pecca?? di non essere sta al gioco dello Stars Systems, ma però che importa, quello che ha fatto…
Titolo italiano incomprensibile per un film che si svolge quasi completamente in interni, e il cui soggetto non ha assolutamente nulla a che vedere coi marciapiedi o con le strade in genere. La trama è piuttosto farraginosa e l'interesse va tutto allo splendido cast che vi agisce, a cominciare dalle due donne: Barbara Stanwyck, che una volta tanto non è la "cattiva" della situazione, e Ava…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.