Tennessee, anni '30. Felix ha un caratteraccio, vive come un eremita, il suo passato è pieno di segreti. Ormai vecchio, decide di concedersi un “funeral party” prima di morire. Chiunque potrà partecipare e raccontare quello che sa di lui.
Note
#Da una storia vera, diretta dal vincitore dell’Oscar 2004 (per il corto Two Soldiers), una favola amara dominata da un grande Robert Duvall.
Bellissimo, mi é piaicuto dall'inizio alla fine. Non ci ho trovato particolari difetti. Il cast é strepitoso, la messa in scena é ottima e il regista non si fa prendere mai da virtuosismi di nessun tipo.
“Get Low” si basa sulla storia bizzarra di Felix Bush (Robert Duvall), un eremita denigrato dalla società che in passato venne accusato di omicidio, nonché di essere in combutta col diavolo. Nel 1938, avendo racimolato una consistente somma di denaro, decide di allestire con il reverendo Gus Horton (Gerald McRaney) un “party funerario”… leggi tutto
Non è assolutamente farina del mio sacco.....bensì degli autori Alberto Brumana, Carlo Prevosti, Sara Segrati e Marco Valsecchi, che nel 2010 pubblicarono un libro intitolato appunto "D!spersi - Guida ai…
“Get Low” si basa sulla storia bizzarra di Felix Bush (Robert Duvall), un eremita denigrato dalla società che in passato venne accusato di omicidio, nonché di essere in combutta col diavolo. Nel 1938, avendo racimolato una consistente somma di denaro, decide di allestire con il reverendo Gus Horton (Gerald McRaney) un “party funerario”…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Bellissimo, mi é piaicuto dall'inizio alla fine. Non ci ho trovato particolari difetti. Il cast é strepitoso, la messa in scena é ottima e il regista non si fa prendere mai da virtuosismi di nessun tipo.
commento di LucaJazz94