Espandi menu
cerca

Trama

Cortometraggio su Mikhail Mamulashvili e le meravigliose composizioni di fiori del suo piccolo giardino.

Note

Sapovnela significa letteralmente "il fiore che nessuno può trovare". Film attraverso il quale Ioseliani sperimentò il rapporto tra musica e colore. Censurato ai tempi dell'Unione Sovietica, che prima impose la voice over e poi lo vietò comunque a causa del suo finale.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

carlos brigante di carlos brigante
10 stelle

"Sapovnela" è il secondo cortometraggio (dopo "Akvarel") di Otar Ioseliani. Il titolo significa letteralmente "fiore introvabile", ma, come dichiarato dalla voce off che accompagna a più riprese l'opera, il tema centrale si rifà ad un'antica leggenda che afferma come tra i fiori risieda la bellezza, la gioia e l'armonia di una Natura che per il regista georgiano è… leggi tutto

1 recensioni positive

2009
2009

Recensione

carlos brigante di carlos brigante
10 stelle

"Sapovnela" è il secondo cortometraggio (dopo "Akvarel") di Otar Ioseliani. Il titolo significa letteralmente "fiore introvabile", ma, come dichiarato dalla voce off che accompagna a più riprese l'opera, il tema centrale si rifà ad un'antica leggenda che afferma come tra i fiori risieda la bellezza, la gioia e l'armonia di una Natura che per il regista georgiano è…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito