Trama
La giovane Corinne D'Arcy giunge a Parigi per realizzare un sogno: diventare un moschettiere del re. Assunta come dama di compagnia a palazzo, ben presto si accorge che il consigliere del re trama contro il sovrano per prenderne il posto. Corinne cerca di mettere in guardia i moschettieri, ma questi non le credono. Decide allora di difendere personalmente il re, con l'aiuto delle damigelle Athina, Porthina a Aramina, che rivelano essere dotate di riflessi pronti e capacità atletiche sorprendenti.
Recensioni
Di solito non m'interesso ai film di Barbie, ma "I tre moschettieri" di Alexandre Dumas è il mio romanzo favorito e volevo vedere cosa ne usciva fuori. Purtroppo, è l'ennesimo prodotto deludente, con personaggi unidimensionali, adatti alle bambine. Ciò che mi spiace veramente è l'inesistenza di un corpo femminile dei moschettieri, che costringe Barbie, cameriera del giovane re Luigi XIV, ad… leggi tutto
1 recensioni negative
Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)
leggi tutto
Di solito non m'interesso ai film di Barbie, ma "I tre moschettieri" di Alexandre Dumas è il mio romanzo favorito e volevo vedere cosa ne usciva fuori. Purtroppo, è l'ennesimo prodotto deludente, con personaggi unidimensionali, adatti alle bambine. Ciò che mi spiace veramente è l'inesistenza di un corpo femminile dei moschettieri, che costringe Barbie, cameriera del giovane re Luigi XIV, ad…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.