David Wolfe è un soldato operativo nel Medioriente con una squadra di tre uomini addestrati allo scopo di eliminare un terrorista conosciuto come "Asso di picche". La missione però non procede come previsto e finisce nel sangue: Wolfe è l'unico sopravvissuto, ma si ritrova suo malgrado in possesso di informazioni scottanti. Scopre, infatti, che i terroristi scampati all'operazione militare fanno parte di una cospirazione internazionale in cui sono coinvolti anche membri del gabinetto presidenziale. Deciso a far venire a galla la verità, Wolfe viene meno agli ordini e ritorna negli Stati Uniti, dove dovrà sfuggire alla cattura per far valere le sue accuse contro i potenti incriminati.
Poteva essere un buon film perchè gli spunti c' erano, ma realizzato in questo modo risulta fiappo e non interessante. Girato praticamente senza budget, il ritmo è lentissimo, l' azione completamente assente e gli attori sono tutti inadatti ai ruoli, a partire dal protagonista. L' idea di sviluppare la trama non in maniera lineare, ma con flashback che comprendono altri flashback che la… leggi tutto
Poteva essere un buon film perchè gli spunti c' erano, ma realizzato in questo modo risulta fiappo e non interessante. Girato praticamente senza budget, il ritmo è lentissimo, l' azione completamente assente e gli attori sono tutti inadatti ai ruoli, a partire dal protagonista. L' idea di sviluppare la trama non in maniera lineare, ma con flashback che comprendono altri flashback che la…
Deprimente action movie che ambisce ad essere qualcosa di più ma che frana rovinosamente su se stesso, vittima di una regia confusa, di una sceneggiatura inesistente e di un alone politico fascistoide. Vedere l' ormai in declino premio oscar Cuba Gooding Jr. uccidere il super terrorista di turno, che tanto ricorda Bin Laden, è uno dei momenti più bassi e…
Film molto frammentato, in alcuni punti ripetitivo, infarcito di flashback entro i quali si inseriscono altri flashback. In poche parole riuscire a seguire la trama è di una difficoltà estrema. Anche le figure principali rientrano negli stereotipi dei killer prezzolati dalla Cia. Nella lotta al terrorismo islamico tre uomini vengono inviati per uccidere un certo Asso di Picche.…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.