Lo studio di come si modifica nel mondo la produzione di mattoni, é l'oggetto dell'analisi di Haroun Farocki. La riflessione in forma di saggio cinematografico, si concentra sulle trasformazioni che le forme del lavoro hanno assunto nell’epoca del neoliberismo e della grande crisi economica.
Un documentario su come vengono costruiti e poi utilizzati i mattoni in varie parti del mondo, dalle tecniche più tradizionali, “povere”, di alcune zone dell’Africa o dell’India ad altre molto “tecnologiche” di Svizzera, Austria e altri paesi europei. Senza commenti e senza spiegazioni, a volte non è facile capire il procedimento o il motivo per cui esso è adottato; alcuni sono… leggi tutto
Siccome sono tornata dopo anni di assenza non ho modo di leggere tutte le anticipazioni che sono state fatte sul nuovo filmTV, per cui infilo in una playlist le cose che mi verrebbe in mente di inserire come funzioni…
Un documentario su come vengono costruiti e poi utilizzati i mattoni in varie parti del mondo, dalle tecniche più tradizionali, “povere”, di alcune zone dell’Africa o dell’India ad altre molto “tecnologiche” di Svizzera, Austria e altri paesi europei. Senza commenti e senza spiegazioni, a volte non è facile capire il procedimento o il motivo per cui esso è adottato; alcuni sono…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.