Incapace di vivere rinchiuso, l'ottantenne Abner Meecham scappa dall'ospizio dov'è ricoverato da pochi mesi e si fa accompagnare alla propria fattoria, isolata e distante diversi miglia. Con enorme sorpresa scopre però che questa è ora abitata dalla famiglia dell'odiato Lonzo Choat, un fannullone violento che ha ottenuto dal figlio dell'uomo, Paul, suo tutore legale e amministratore dei suoi beni, un affitto di 90 giorni con opzione d'acquisto. Pur di evitare che questi divenga proprietario della sua tenuta, l'anziano fattore si stabilisce nel casolare antistante la casa.
«A Linden si stava bene: il cibo è decente e nessuno ti tratta male. Ma ho avuto la sensazione che se fossi morto nel sonno mi avrebbero semplicemente portato via e fatto entrare qualcun altro, e a nessuno sarebbe importato un cazzo». Ad Abner Meeecham, ottant'anni suonati e tanta voglia di sentirsi ancora utile a sé stesso, la casa di riposo va stretta: decisamente troppo limitante per chi… leggi tutto
«A Linden si stava bene: il cibo è decente e nessuno ti tratta male. Ma ho avuto la sensazione che se fossi morto nel sonno mi avrebbero semplicemente portato via e fatto entrare qualcun altro, e a nessuno sarebbe importato un cazzo». Ad Abner Meeecham, ottant'anni suonati e tanta voglia di sentirsi ancora utile a sé stesso, la casa di riposo va stretta: decisamente troppo limitante per chi…
Non conosco molto della sua filmografia. Gli unici lavori che conosco sono "Sospettati di omicidio" con Shannen Doherty e Kevin Dillon e il ruolo che ha avuto in "Desperate Housewives", quello di Gloria Hodge,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.