Espandi menu
cerca

Trama

Incapace di vivere rinchiuso, l'ottantenne Abner Meecham scappa dall'ospizio dov'è ricoverato da pochi mesi e si fa accompagnare alla propria fattoria, isolata e distante diversi miglia. Con enorme sorpresa scopre però che questa è ora abitata dalla famiglia dell'odiato Lonzo Choat, un fannullone violento che ha ottenuto dal figlio dell'uomo, Paul, suo tutore legale e amministratore dei suoi beni, un affitto di 90 giorni con opzione d'acquisto. Pur di evitare che questi divenga proprietario della sua tenuta, l'anziano fattore si stabilisce nel casolare antistante la casa.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

pazuzu di pazuzu
8 stelle

«A Linden si stava bene: il cibo è decente e nessuno ti tratta male. Ma ho avuto la sensazione che se fossi morto nel sonno mi avrebbero semplicemente portato via e fatto entrare qualcun altro, e a nessuno sarebbe importato un cazzo». Ad Abner Meeecham, ottant'anni suonati e tanta voglia di sentirsi ancora utile a sé stesso, la casa di riposo va stretta: decisamente troppo limitante per chi… leggi tutto

1 recensioni positive

2011
2011

Recensione

pazuzu di pazuzu
8 stelle

«A Linden si stava bene: il cibo è decente e nessuno ti tratta male. Ma ho avuto la sensazione che se fossi morto nel sonno mi avrebbero semplicemente portato via e fatto entrare qualcun altro, e a nessuno sarebbe importato un cazzo». Ad Abner Meeecham, ottant'anni suonati e tanta voglia di sentirsi ancora utile a sé stesso, la casa di riposo va stretta: decisamente troppo limitante per chi…

leggi tutto
2010
2010
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito