Espandi menu
cerca
Dear John

Regia di Lasse Hallström vedi scheda film

Recensioni

L'autore

Majin79

Majin79

Iscritto dal 17 settembre 2010 Vai al suo profilo
  • Seguaci 1
  • Post -
  • Recensioni 19
  • Playlist 2
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi
Questo testo contiene anticipazioni sulla trama.

La recensione su Dear John

di Majin79
6 stelle

Racconta la cronaca della storia d'amore tra John (Channing M. Tatum, attore, modello e strafigo) e Savannah (Amanda Seyfried, che rivediamo proprio adesso al cinema in Letters to Juliet), lui è un militare in licenza che passa molto del suo tempo a praticare surf; un giorno conosce Savannah alla quale recupera una borsetta caduta in mare. Dire che tra i due scocca un colpo di fulmine è più che scontato e i due trascorreranno tutto il tempo fino alla partenza di John insieme… Quando poi lui parte decidono di tenersi in contatto per posta, lettere che poi divengono appassionati scritti d'amore.

Quando dopo circa un anno John sta per terminare il servizio ed andarsene dall’esercito per stare definitivamente vicino alla sua Savannah si verificano gli eventi dell’11 Settembre e così lui decide di rinnovare il fermo, decisione che ovviamente sconvolgerà l’evolversi della sua storia d’amore…




Un film che nel complesso posso sicuramente dire che mi sia piaciuto, anche se dal regista di Le regole della casa del sidro e Chocolat mi sarei aspettato qualcosa di leggermente diverso…

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati