Espandi menu
cerca

Trama

John Rosow (Michael Shannon) è un investigatore privato con il vizio per l'alcool, a cui viene affidata la missione di sorvegliare Harold Fullmer (Frank Wood), misterioso personaggio in viaggio su un treno che percorre la tratta Chicago-Los Angeles. Rosow, scopre però nel corso delle indagini che Harold, in realtà, è uno dei dispersi dell'attentato dell'11 settembre 2001, mentre i suoi cari lo credono deceduto nel disastro del World Trade Center.

Commenti (1) vedi tutti

  • Post-noir stralunato e assonnato, ad immagine di Michael Shannon. Purtroppo la trama è sconclusionata.

    commento di movieman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

arkin di arkin
8 stelle

Peculiare opera di Noah Buschel, che prosegue per tutta la durata della storia in equilibrio precario tra commedia, dramma, poliziesco...alternando momenti sinceramente buffi, ad altri molto intimisti; scene realistiche a momenti onirici...con una fotografia che dal seppia muta velocemente in una tonalità bluastra; spazi aperti interrotti da primi piani ravvicinati e personaggi stretti in… leggi tutto

2 recensioni positive

2014
2014

Recensione

arkin di arkin
8 stelle

Peculiare opera di Noah Buschel, che prosegue per tutta la durata della storia in equilibrio precario tra commedia, dramma, poliziesco...alternando momenti sinceramente buffi, ad altri molto intimisti; scene realistiche a momenti onirici...con una fotografia che dal seppia muta velocemente in una tonalità bluastra; spazi aperti interrotti da primi piani ravvicinati e personaggi stretti in…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2013
2013

Recensione

leporello di leporello
8 stelle

Noah Buschel ci mette il jazz. Lo mette in ogni piega, in ogni salsa, protagonista delle vite dei suoi personaggi, colonna sonora dei loro sogni,  fulcro, partenza e arrivo di ogni sua storia. Evidentemente il jazz non è, per questo ottimo regista NewYorkese, soltanto musica (è quello che direbbe ogni intenditore di jazz, quale – ahimè - io non sono), ma una chiave di vita, un modo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito