Regia di Ferzan Özpetek vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film denso ma leggero, mostra un'Italia ancora vera nel 2000, con un buon cast e un bravo Scamarcio. Voto: 4 stelle (2022)
commento di robynestaFa riflettere, ho riso e pianto, lo consiglio
commento di KitkatRivisto con piacere, ho riso e pianto come la prjma volta
commento di eros7378Lo adoro e lo riguardo sempre molto volentieri. Ma qualcuno mi spieghi la relazione della nonna con Nicola. Mi manca qualcosa.
commento di acidulaDisgustoso; è il primo film che vedo di questo regista, ed anche l'ultimo. Voto 3
commento di stokaiserStoria delicata di 2 fratelli gay che non fanno troppo coming out e un padre retrogrado. Divertente.
commento di ENNAHGradevole commedia priva di sorprese, è tutto scontato dall'inizio alla fine. Uniche eccezioni, Ilaria Occhini, meravigliosa e credibile fino in fondo, e la brava Carolina Crescentini. Scamarcio abbastanza inespressivo. Tutto il resto è gag e noia. Voto 5.
commento di leoposnerBella commedia corale , con spunti drammatici .
leggi la recensione completa di daniele64...un buon film, bella la location, bellissima Ilaria Occhini... tra presente e passato nostalgico. Non siamo ancora all'ultima fermata....
commento di ivcaviccDivertente ma anche delicato. Non scade mai nella macchietta o nello stereotipo.
commento di Artemisia1593Forse avrei potuto giudicarlo (anche se solo dal mio ignorante punto di vista) se solo fossi riuscito a capire i dialoghi in dialetto. Almeno fosse stato sottotitolato.
commento di ottobyteprimo fiasco x Ferzan Özpetek
commento di danandre67Situazioni machiavelliche, dove strani personaggi, dalle storie avariate, disputano la partita della realtà contro il mondo parallelo dei sentimenti veri. Il solito grande Ozpetek.
commento di enandre7 e 1/2. E' un salto di qualità dopo le delusioni di saturno contro e un giorno perfetto.
commento di bond20Ottima commedia italiana…con la finestra di fronte il miglior film di Ozpetek!
commento di giampy.78Ho riso e ho pianto.Mi è piaciuto molto.
commento di primavera63Voto al film : 6
commento di ripley77Divertente,sentimentale e vivace, ricco di finti scandali con un cast di attori professionisti e no( guardate Pecci e De Marchi) tutti bravi…complimenti!!!!
commento di SalCol