Regia di Valerio Mieli vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Racconto sentimentale su una coppia di giovani molto ordinario, scontato, quasi banale; tanto che ne se giustifica un lungometraggio. Noioso e lento come tutta la cinematografia russa. Al termine emerge la pretenziosità degli autori capaci solo di generare il nulla. Voto: 4
commento di GARIBALDI1975già al secondo inverno ti assale lo sgomento per gli altri otto che devono venire
commento di kahlzerE' un piccolo capolavoro, che mette a nudo i moti del cuore che ognuno di noi ha provato almeno una volta nella vita.
commento di ferniFilm con vari viaggi Venezia-Mosca e una Storia Sentimentale che non prende nel segno e fa spesso addormentare lo Spettatore : in gamba gli Attori.voto.4.
commento di chribio1Ho visto il film tempo fa e mi è particolarmente piaciuto. Tratta della vita di due ragazzi comuni Camilla e Silvestro e del passare del tempo, dieci anni e dieci inverni per l'appunto. È delicato e per nulla banale.
commento di elebluDa vedere, l'impegno c'è e la storia gira.
commento di MIWERMi aspettavo un filmetto sdolcinato e scontato ed invece è stata una piacevole sorpresa. E' un film decisamente ben fatto, con una bella sceneggiatura e con un cast di attori giovani veramente notevole.
commento di nibbio