Regia di Pupi Avati vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Sulle orme della commedia all’italiana “Il figlio più piccolo”, il degno omaggio di Pupi Avati al grande cinema italiano.
leggi la recensione completa di claudio1959Un ritratto lucido e impietoso dell'italiano medio del terzo millennio.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiBuon lavoro di Avati
leggi la recensione completa di Furetto60Attori molto bravi, a parte De Sica e Morante che recitano il loro solito personaggio-macchietta, bravo il ragazzo. Il film è una delusione: pesante come un macigno, regia indigesta ed il senso generale del film sembra solo un delirio politico-intellettuale radical-chic. Un polpettone volgare, una sceneggiatura piena fino all'orlo di "cazzo".
commento di Andrea Vincentidopo aver visto gli orrendi Margherita, Cena per, Cuore grande, mi imbatto in un film interessante di Pupi Avati.
leggi la recensione completa di gherritFilm con un Cast di Nomi variegato e con certi anche piu' conosciuti ma la Pellicola non offre quasi mai uno sprazzo di luce nella visione alquanto anonima di tutto.voto.4.
commento di chribio1storia che rispecchia la vita di tanti truffaldini altolocati dei nostri tempi
commento di danandre67un eroe candido con un "cuore altrove" in mezzo agli squali del mondo…Avati aveva tratteggiato meglio questa figura in "Un cuore altrove", suo poetico capolavoro; in questo film nn fa altro che ripetersi e ripetere…voto: 5/6
commento di agathe67Carino, ma niente di più.
commento di house1910Film molto confuso bravi gli attori, ma Avati ha fatto di meglio
commento di antonio de curtisMi aspettavo un film completamente diverso. Sono rimasto deluso. Non me lo ricordo neanche più.
commento di frankperugiaBrutto e raffazzonato.
commento di artane