Regia di Laurent Tirard vedi scheda film
ci si diverte e ci si scompiscia dalle risate fino alla visita medica, proprio da lacrime agli occhi. e fin qui il film è buono. poi purtroppo ci sono cadute di ritmo che rendono il film comunque gradevole, ma di certo al di sotto delle aspettative che ci si era fatti. naturalmente gli attori francesi hanno sempre una media piuttosto buona anche a regime rallentato e quindi alla fine il fumetto al quale ci si era preparati non delude del tutto. poi c'è da dire che gli attori bambini sono veramente bravi e diretti sapientemente non risultano mai antipatici, con punte eccellenti nel bel personaggio di clothaire. alla fine quindi un film consigliato, ma con la consapevolezza che il meglio purtroppo è nelle lunghe anteprime.
ma perchè valerie nessuno ti ha detto che c'hai il labbro superiore tutto storto. sta mania di botulinarsi io veramente non la capisco. non eri male nè i visitatori.
dopo che l'ho visto e apprezzato in chez le chtis, non mi ha deluso nemmeno in questo film. verve con quella faccia da travet in eterna lotta con le adorate mogli che però vogliono qualcosa che la sua posizione non gli permette. mi piace kad, lo trovo attraente.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta