Trama
Alex (Raoul Bova), un pubblicitario di 39 anni e Niki (Michela Quattrociocche), una spensierata ventenne, si conoscono a seguito di un incidente stradale. Al faro, si sono promessi eterno amore, e ora, a distanza di tre anni, Alex capisce che nonostante la differenza di età, è lei la donna che vuole realmente sposare. I loro amici di sempre, contribuiscono a caratterizzare le loro vite, ognuno con le proprie storie, ognuno con le proprie attività, confrontandosi con la propria crescita, i rispettivi sogni per il futuro. Quando Alex chiede a Niki di sposarlo, la ragazza inizialmente è al settimo cielo ma con l'avvicinarsi della data, sente dentro di lei un timore crescente, che le fa fare una mossa falsa: annullare il matrimonio.
Note
Scusa ma sembra Muccino. Sono i quarantenni in crisi d’identità affettiva i veri protagonisti del nuovo Moccia, che per metà film dimentica il sequel, alza il target, ma affoga in un diluvio di voci off & spot.
Trailer
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (5) vedi tutti
Hanno avuto il coraggio di fare il sequel del primo film che non ho guardato. Perché? Per la presenza di Raoul Bova e di quella Tizia incapace di recitare figa di legno con dizione oscena ora sparita dalle scene...Meglio così. Per favore non guardare
commento di PepsinaMamma mia che robba!!! Voto 0
commento di Scemaransmielato, sentimentale, trama scontatalo considero appena sufficente
commento di raimeama chi ha dato la licenza a Moccia di scrivere libri e dirigere film? Della serie "se la canta e se la suona"… generazione bimbominkia.
commento di cavalarspeccato che alla fine si sia optato per questo titolo, ricordo che fino all'ultimo in ballo c'èra anche : Scusa Ma Te Lo Metto Nel Cu*o.
commento di Acid Jack