Cosa rende tanto appetitoso il ripieno dei ravioli del ristorante della piccola e graziosa Lin e del cuoco Mr. Chin? Sembra si tratti di un'antica ricetta cinese, per alcuni avventori tanto irresistibile da risultare letale. In breve i buongustai iniziano a scomparire e la polizia ritrova sulla spiaggia arti e altri pezzi di corpo umano...
Note
Come altri titoli della Switchblade pictures c'è una bella dose di sesso e di (comica) violenza. Il gusto camp e l'ilarità sopra le righe funzionano il giusto, ma solo per palati adeguatamente preparati.
Pagliacciata molto ironica e poco seria ispirata da Blood feast (1963), con un cuoco amante della cucina non-tradizionale. Interpretazioni e dialoghi sopra le righe, reazioni ed azioni dei protagonisti degni di un manga.
La bella reporter Toshiko Shirizawa (Miho Funatsu) viene spedita dal suo capo, direttore della rivista Truth, a intervistare il personale del ristorante Toogen (“Tutti impazziscono per i loro ‘ravioli paradisiaci’, ma c’è qualcosa di losco sotto”). Il locale, dove lavorano soltanto il cuoco Chin (Sakae Yamazaki), e una cameriera, l’affascinante Lin… leggi tutto
Film Politicamente scorretti? Troppo movimentati? Che vi hanno lasciato a bocca aperta? O semplicemente "non ho mai visto niente del genere"? Questa volta non chiedo di scegliere il vostro film preferito di…
Elenco una serie di film che non possono nemmeno essere considerati film (per quanto mi riguarda), come dire, è come se una massa di letame abbia assunto una forma particolare, si sia assottigliata fino a…
La bella reporter Toshiko Shirizawa (Miho Funatsu) viene spedita dal suo capo, direttore della rivista Truth, a intervistare il personale del ristorante Toogen (“Tutti impazziscono per i loro ‘ravioli paradisiaci’, ma c’è qualcosa di losco sotto”). Il locale, dove lavorano soltanto il cuoco Chin (Sakae Yamazaki), e una cameriera, l’affascinante Lin…
Trentanovenne sconosciuto regista nippo-macellaio, Koji Kawano è un nome da ricordare di dimenticare! Del suo cinema qualche critico in vena di snobismo - indovinate chi? - ha scritto che siamo in una nouvelle vague da non trascurare, in realtà è un filmaccio border-line tra esaltazione della carne (non in senso finto-mistico come Martyrs) e perversione genitale…
la storia non riporta traccia di società che si cibassero di caerne umana, se non sporadici casi di pratiche rituali o più recentemente, ed abbastanza concentrate nel nostro civilissimo occidente, casi di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Pagliacciata molto ironica e poco seria ispirata da Blood feast (1963), con un cuoco amante della cucina non-tradizionale. Interpretazioni e dialoghi sopra le righe, reazioni ed azioni dei protagonisti degni di un manga.
commento di undying