Espandi menu
cerca

Trama

Alcuni topi dalle dimensioni abnormi, dopo aver ucciso Willard Styles, che voleva a sua volta sterminarli dopo averli usati per una vendetta, si annidano all'interno dei condotti fognari di una cittadina statunitense. Ben, tra tutti il più scaltro, li guida periodicamente alla ricerca di cibo, in continue scorribande che provocano parecchi morti. La polizia brancola nel buio e nel frattempo Ben diviene amico di un bimbo malato, che funge da informatore sui movimenti degli esseri umani...

Note

Seguito di _Willard e i topi_, la pellicola sceglie di impressionare grazie a una messa in scena prettamente orrorifica e tralascia colpevolmente la fluidità narrativa. Alcune sequenze si ripetono senza ragione, ma nel complesso possono funzionare anche così. Michael Jackson canta _Ben's Song_ sui titoli di coda.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Marcello del Campo di Marcello del Campo
6 stelle

Scene raccapriccianti dai sottosuoli.   Meno fortunato di Don Siegel o di Sam Fuller,  - tirati dal dimenticatoio negli anni in cui è venuta meno la discriminante zdanoviana della critica italiana Aristarco-Della Volpe -,  Phil Karlson è un regista di serie “b” (nel senso di registi non emergenti - vedi Godard o Truffaut o i Cahiers per mettere a… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020
2016
2016
locandina
Foto
2011
2011

Recensione

Marcello del Campo di Marcello del Campo
6 stelle

Scene raccapriccianti dai sottosuoli.   Meno fortunato di Don Siegel o di Sam Fuller,  - tirati dal dimenticatoio negli anni in cui è venuta meno la discriminante zdanoviana della critica italiana Aristarco-Della Volpe -,  Phil Karlson è un regista di serie “b” (nel senso di registi non emergenti - vedi Godard o Truffaut o i Cahiers per mettere a…

leggi tutto
Recensione
Utile per 21 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito