Espandi menu
cerca

Trama

La vita di Rachel trascorre tranquilla nella fattoria della sua famiglia, finché si trasferisce a vivere con loro Julia, una cugina rimasta orfana dopo il tragico incidente stradale dei suoi genitori. Tutti si impegnano come possono per essere di conforto alla ragazza, che però sembra approfittarsi della situazione e comincia a esercitare un'influenza sempre più pesante sugli abitanti della casa. Solo Rachel resta diffidente e sospetta ci sia qualcosa di sbagliato nel comportamento della nuova arrivata, al punto di accusarla degli strani incidenti che si verificano nella fattoria; il luogo sembra infatti circondato da forze malefiche e la ragazza è convinta che Julia sia la causa di tutto...

Commenti (1) vedi tutti

  • Un Wes Craven di mediocre fattura e debole impatto, ma c'è di peggio. 4 1/2

    commento di kotrab
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

Nella vita di una ragazza americana entra una cugina rimasta da poco orfana. La giovane però nasconde un inquetante segreto...La Linda Blair reduce dall' ESORCISTA in un discreto horror minore di Wes Craven tratto un romanzo misconosciuto. Ambientazioni da telefilm anni '70 (HAZZARD e soci...), discreti interpreti, storia risaputa ma ben raccontata. Senza infamia e senza lode!!! leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2016
2016
2011
2011

Buon compleanno Francesca!

kirara88 di kirara88

Mi aggiungo anch'io ai compleanni di Chribio XD Fortunatamente non sono più l'unica a ricordarli!! ;P Oggi compie gli anni (54) Fran Drescher, meglio conosciuta come Francesca Cacace della sitcom la Tata (tuttora…

leggi tutto

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

Nella vita di una ragazza americana entra una cugina rimasta da poco orfana. La giovane però nasconde un inquetante segreto...La Linda Blair reduce dall' ESORCISTA in un discreto horror minore di Wes Craven tratto un romanzo misconosciuto. Ambientazioni da telefilm anni '70 (HAZZARD e soci...), discreti interpreti, storia risaputa ma ben raccontata. Senza infamia e senza lode!!!

leggi tutto
2009
2009
Nel mese di ottobre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito