La vita di Rachel trascorre tranquilla nella fattoria della sua famiglia, finché si trasferisce a vivere con loro Julia, una cugina rimasta orfana dopo il tragico incidente stradale dei suoi genitori. Tutti si impegnano come possono per essere di conforto alla ragazza, che però sembra approfittarsi della situazione e comincia a esercitare un'influenza sempre più pesante sugli abitanti della casa. Solo Rachel resta diffidente e sospetta ci sia qualcosa di sbagliato nel comportamento della nuova arrivata, al punto di accusarla degli strani incidenti che si verificano nella fattoria; il luogo sembra infatti circondato da forze malefiche e la ragazza è convinta che Julia sia la causa di tutto...
Nella vita di una ragazza americana entra una cugina rimasta da poco orfana. La giovane però nasconde un inquetante segreto...La Linda Blair reduce dall' ESORCISTA in un discreto horror minore di Wes Craven tratto un romanzo misconosciuto. Ambientazioni da telefilm anni '70 (HAZZARD e soci...), discreti interpreti, storia risaputa ma ben raccontata. Senza infamia e senza lode!!! leggi tutto
Mi aggiungo anch'io ai compleanni di Chribio XD Fortunatamente non sono più l'unica a ricordarli!! ;P Oggi compie gli anni (54) Fran Drescher, meglio conosciuta come Francesca Cacace della sitcom la Tata (tuttora…
Nella vita di una ragazza americana entra una cugina rimasta da poco orfana. La giovane però nasconde un inquetante segreto...La Linda Blair reduce dall' ESORCISTA in un discreto horror minore di Wes Craven tratto un romanzo misconosciuto. Ambientazioni da telefilm anni '70 (HAZZARD e soci...), discreti interpreti, storia risaputa ma ben raccontata. Senza infamia e senza lode!!!
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Un Wes Craven di mediocre fattura e debole impatto, ma c'è di peggio. 4 1/2
commento di kotrab