Trama
In una piccola isola al largo delle coste del Nord America, i corpi di persone morte risorgono con lo scopo di vendicarsi dei vivi. Gli abitanti dell'isola però, impietositi, non se la sentono di uccidere i loro cari defunti, sebbene questi minaccino la loro incolumità. Solo uno di loro, il patriarca Patrick O' Flynn, (Kenneth Welsh) cerca di ribellarsi ma viene costretto ad abbandonare l'isola. Sulla terraferma l'uomo si unisce a una piccola banda di sopravvissuti in cerca di un luogo sicuro dove trascorrere il resto della vita in pace. Il gruppo si impossessa di un traghetto infestato di zombie per poi fare ritorno all'isola, dove scopre che gli abitanti danno rifugio agli zombie dentro le loro case, fingendo di avere una vita normale con essi.
Trailer
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (5) vedi tutti
Un pò meglio di Diary, senza dubbio. Ma l'aria che si repira è stantìa, la sensazione di déjà vu regna sovrana e, nonostante l'altissima dose di gore e splatter, non c'è una - che una - sequenza in grado di generare un minimo di tensione. Romero ripropone cliché oramai invecchiati, dandogli un taglio moderno.
commento di undyingGuardare un film è inforcare lo sguardo di un altro. Troppo raramente chi vi guida accetta di svegliarvi dal torpore suggerendovi che la verità potrebbe anche essere altrove.
commento di michelHa qualche spunto interessante ma manca il phatos e una avvolgente colonna sonora,anche il cast non è un gran che,ma ve la ricordate l'atmosfera e la colonna sonora di ZOMBI 1- Un film horror dovrebbe inquietare, spaventare, terrorizzare.
commento di wang yuVoto al Film : 5
commento di ripley77PESSIMO E RIDICOLO,
commento di danandre67