Il campione automobilistico John Scott dopo un incidente con molte vittime a Le Mans non corre più ma alleva altri piloti e diventa costruttore. Un suo pupillo, Dustin Rich, promette bene, ma cerca anche di sostituirlo nel cuore della moglie. Quando Dustin vincerà su una vettura costruita da John, tutto si sistemerà per il meglio. Banalissima scopiazzatura di film che sono "americani" per definizione (nel senso che loro li sanno fare e gli altri no): debole nella suspence, di modesta spettacolarità, quasi infantile nella definizione dei personaggi. Più che un film-sprint, un film che va a carbonella.
Film che effettivamente pare piu' un Documentario con spezzoni di corse di Auto a Le Mans appunto : per il resto almeno c'e' la Fenech in una Pellicola inconsueta per Lei nella Sua Filmografia.voto.1.
Film sul mondo delle corse con riprese che viste oggi risultano vecchie e datatissime.Storia senza nessuna suspence e che avrebbe richiesto almeno alcune situazioni parallele di supporto.Si puo' evitare.C'e' perfino la Fenech completamente vestita,questa puo' esseere una notizia.... leggi tutto
Film sul mondo delle corse con riprese che viste oggi risultano vecchie e datatissime.Storia senza nessuna suspence e che avrebbe richiesto almeno alcune situazioni parallele di supporto.Si puo' evitare.C'e' perfino la Fenech completamente vestita,questa puo' esseere una notizia....
Le Mans - Scorciatoia per l'inferno è una pellicola decisamente brutta, composta per lo più di scene di corsa automobilistica, tanto frequenti e insistite da sembrare in svariati tratti più una trasmissione televisiva di un qualsiasi Gp che un vero e proprio film. Due sono però i fattori, per lo meno curiosi, da segnalare; il primo è che si tratta di uno di quei lavori - non molti, una…
Ormai anche la Formula 1 non ha più il fascino degli anni d'oro; l'abilità del pilota è sempre basilare per la vittoria ma ciò che ormai conta è la tecnologia, la strategia ai…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Film che effettivamente pare piu' un Documentario con spezzoni di corse di Auto a Le Mans appunto : per il resto almeno c'e' la Fenech in una Pellicola inconsueta per Lei nella Sua Filmografia.voto.1.
commento di chribio1