Carmine diventa camorrista per proteggere l'amata Angela dalle angherie del padrone di casa, rampollo del boss locale. La ragazza non approva la sua scelta di legarsi alla criminalità e fugge a Roma per rifarsi una vita. Sei anni dopo, Angela torna in paese, con il marito Gabriele e il figlio Andrea; viene subito avvertita che Carmine è a piede libero e sta cercando di affermarsi ai vertici della camorra. Nonostante sia fidanzato con la sorella del boss, l'uomo non ha mai dimenticato il suo primo amore e, convinto che il piccolo Andrea sia in realtà suo figlio, decide di riconquistare Angela con ogni mezzo necessario.
Note
Versione condensata della miniserie televisiva andata in onda nel 2008.
Film tv in due puntate per un totale complessivo di un paio di centinaia di minuti. Giannini compare poco e soprattutto nella seconda parte (dove comunque muore, a metà puntata): per il resto il cast è composto quasi solo da dilettanti allo sbaraglio. C'è anche tempo per un omaggio ad Umberto D, che Giannini vede in tv e definisce 'poesia' (come dargli torto?). Ma si torna… leggi tutto
Film tv in due puntate per un totale complessivo di un paio di centinaia di minuti. Giannini compare poco e soprattutto nella seconda parte (dove comunque muore, a metà puntata): per il resto il cast è composto quasi solo da dilettanti allo sbaraglio. C'è anche tempo per un omaggio ad Umberto D, che Giannini vede in tv e definisce 'poesia' (come dargli torto?). Ma si torna…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.