Espandi menu
cerca

Trama

L'avvocato Colombo è stato ucciso dai criminali di un'organizzazione denominata Mano nera che domina il quartiere italiano di New York. Il figlio Johnny vorrebbe far arrestare gli assassini del padre ma cozza contro un muro di omertà; solo il poliziotto Lorelli, anch'egli di origine italiana gli è vicino. I due svolgono insieme indagini tra gli Stati Uniti e Napoli; qui Lorelli viene in possesso di documenti importanti ma viene ucciso. Anche Johnny cade in mano ai criminali, ma si libera e riesce a far pervenire le prove alla magistratura. Kelly questa volta non balla ma si presta a un poliziesco pieno di colpi di scena e di avventure. Noto anche col titolo "La legge del silenzio", vagamente ispirato al poliziotto italoamericano Joe Petrosino.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito