Mentre mezza Londra si sta dirigendo verso la Germania per assistere ai Mondiali di calcio, un gruppo di rapinatori, guidati da Alex, ne approfitta per cercare di mettere a segno un colpo clamoroso: l'improbabile banda di tifosi criminali progetta infatti di svaligiare la London Exchange Bank, usando la Coppa del mondo come alibi. Ma una volta dentro la banca, le cose si fanno più complicate del previsto.
Note
Il regista esordiente occhieggia a Tarantino da una parte e al connazionale Guy Ritchie dall'altra, ma sia la sceneggiatura sia gli interpreti difettano di verve. Le sequenze d'azione sono buone, ma annacquate da dialoghi inutilmente lunghi e dalla mancanza di idee.
Come Film parte leggermente sul Comico (nei primissimi minuti …) poi passa all'Azione pura con la rapina in Banca e per il resto salvo una delle Attrici molto carina e oltre a questo meglio dimenticare.voto.1.
E ditelo voi esperti no! che è la mediocre scopiazzatura di "Inside Man" e lo ammette pure il film stesso! in una delle battute finali! menzionano il capolavoro di Spike Lee!!Veramente ridicolo eh… simpatico :)
Niente di memorabile, un filmetto d' esordio che strizza l' occhio a produzioni altrui e che tenta invano di apportare qualche miglioria mischiando più generi (pulp, commedia, giallo) ma senza approfondirne nessuno. Il piano della rapina è banalotto, i personaggi non convincono nè coinvolgono e la regia è del tutto trascurabile. leggi tutto
Niente di memorabile, un filmetto d' esordio che strizza l' occhio a produzioni altrui e che tenta invano di apportare qualche miglioria mischiando più generi (pulp, commedia, giallo) ma senza approfondirne nessuno. Il piano della rapina è banalotto, i personaggi non convincono nè coinvolgono e la regia è del tutto trascurabile.
Se in questa taglist mettessimo solo i film sulle rapine praticamente identificheremmo un sottogenere. Ma in banca succedono anche altre cose, più quotidiane. O ancora più sporche. Quindi qui va tutto bene purché ci…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Come Film parte leggermente sul Comico (nei primissimi minuti …) poi passa all'Azione pura con la rapina in Banca e per il resto salvo una delle Attrici molto carina e oltre a questo meglio dimenticare.voto.1.
commento di chribio1E ditelo voi esperti no! che è la mediocre scopiazzatura di "Inside Man" e lo ammette pure il film stesso! in una delle battute finali! menzionano il capolavoro di Spike Lee!!Veramente ridicolo eh… simpatico :)
commento di LoLori