I sopravvissuti alla strage compiuta da un folle in un ristorante reagiscono al trauma in modi differenti: Anne coglie l'occasione per diventare popolare a scuola; Jimmy cade in un mutismo totale; la cameriera Carla trascura il suo bambino e si butta in storie di una notte; il dottor Laraby perde ogni fiducia in se stesso e Charlie, credendosi fortunato, punta tutti i suoi soldi in scommesse.
Note
Il soggetto è potenzialmente intrigante e il cast più che all'altezza (Pearce e Whitaker su tutti). Peccato che la regia di Woods non sia in grado di gestire la coralità; le storie dei personaggi, che prese singolarmente funzionano, non si amalgamano in modo convincente e il film fatica a trovare il suo ritmo.
Coraggio e viltà di fronte alla morte.Leggendo distrattamente il titolo credevo fosse un horror visto che erano nominate della fantomatiche creature alate.Beata dabbenaggine!!!Altro che horror...siamo dalle parti del tentativo di film corale ,che affronta la stessa storia(i cambiamenti nella vita di alcuni personaggi che hanno avuto direttamente a che fare con una strage in un fast food… leggi tutto
Storia non convenzionale,con vaghissimi rimandi a "Fearless" di Peter Weir (il personaggio del grandissimo Whitaker somiglia a quello dell'altrettanto bravo Jeff Bridges).Eccellente cast ,con Guy Pearce medico che crede di aver perso il "tocco",Kate Beckinsale finta bionda con la crescita in vista, Dakota Fanning come sempre quasi troppo brava e la dolente Jeanne Tripplehorn,che… leggi tutto
Dramma di poca sostanza, cui unico pregio è il buon cast, che dà una prova corale notevole. Quello che invece non convince è l asceneggiatura, incerta e poco incisiva, che attraverso il solito gico ad incastro non riesce a delineare nè la storia nè i suoi protagonisti, rendendo il tutto piatto e noioso. leggi tutto
Dopo il discreto esordio australiano con "Little fish", Rowan Woods passa alla produzione made in USA e sforna un dignitoso dramma sulla sopravvivenza che ha il suo maggior pregio nella struttura corale. La vicenda vede un giorno di ordinaria follia in cui un anonimo psicopatico entra in un locale ed inizia a sparare alle persona presenti commettendo una carneficina. Il film seguirà le…
Dramma di poca sostanza, cui unico pregio è il buon cast, che dà una prova corale notevole. Quello che invece non convince è l asceneggiatura, incerta e poco incisiva, che attraverso il solito gico ad incastro non riesce a delineare nè la storia nè i suoi protagonisti, rendendo il tutto piatto e noioso.
Dramma di poca sostanza, cui unico pregio è il buon cast, che dà una prova corale notevole. Quello che invece non convince è l asceneggiatura, incerta e poco incisiva, che attraverso il solito gico ad incastro non riesce a delineare nè la storia nè i suoi protagonisti, rendendo il tutto piatto e noioso.
Non mi ha convinto.
Dico la verità, prima di vederlo ero intrigato dal film, ma mi sono annoiato.
L'atmosfera sembra essere interessante, si resta sempre sul punto di...aspettare che succeda qualcosa di particolare.
Ma non succede mai niente.
Film lento, senza un vero senso o significato, sembra sempre che debba succedere qualcosa, che poi non succede.
Evitabile.
Coraggio e viltà di fronte alla morte.Leggendo distrattamente il titolo credevo fosse un horror visto che erano nominate della fantomatiche creature alate.Beata dabbenaggine!!!Altro che horror...siamo dalle parti del tentativo di film corale ,che affronta la stessa storia(i cambiamenti nella vita di alcuni personaggi che hanno avuto direttamente a che fare con una strage in un fast food…
Storia non convenzionale,con vaghissimi rimandi a "Fearless" di Peter Weir (il personaggio del grandissimo Whitaker somiglia a quello dell'altrettanto bravo Jeff Bridges).Eccellente cast ,con Guy Pearce medico che crede di aver perso il "tocco",Kate Beckinsale finta bionda con la crescita in vista, Dakota Fanning come sempre quasi troppo brava e la dolente Jeanne Tripplehorn,che…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.