In un mondo in cui la vita di ogni individuo si svolge nell'arco di un solo giorno, durante il quale si nasce, si cresce, ci si innamora, si ha un solo figlio e si muore, Benny conosce Gini e se ne innamora. Il loro sentimento è talmente forte che entrambi vorrebbero non finisse mai e, per evitare che il loro giorno arrivi a conclusione, decidono insieme di commettere un omicidio in modo da essere condannati a morte e vivere insieme all'inferno per l'eternità. Dopo aver ucciso un uomo cieco, però, il lor piano non va come previsto e Benny si ritrova intrappolato in una dimensione che non conosce, in cui è difficile anche sopravvivere.
Note
Tratto dall'omonimo romnzo di A. F. Th. van der Heijden.
Impredibile, entrerà nella storia del cinema! Un azzardo registico perfettamente riuscito. Il film si divide in due blocchi: Nella prima mezz'ora scopriamo questo mondo incantato dove la vita dura solo un giorno, con tutte le conseguenze e le riflessioni morali che ne derivano. Caratterizzato da atmosfere oniriche e romantiche, non mancherà di intenerirvi nè di commuovervi.… leggi tutto
Impredibile, entrerà nella storia del cinema! Un azzardo registico perfettamente riuscito. Il film si divide in due blocchi: Nella prima mezz'ora scopriamo questo mondo incantato dove la vita dura solo un giorno, con tutte le conseguenze e le riflessioni morali che ne derivano. Caratterizzato da atmosfere oniriche e romantiche, non mancherà di intenerirvi nè di commuovervi.…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.