Un drappo nero con su scritto "uomo solo" sventola a una finestra di un condominio parigino. Uno scherzo o una richiesta d'aiuto? È ciò che si chiedono gli impiegati dell'ufficio di fronte. Mentre si preoccupano di indagare, in una piazza di Versailles si intrecciano conversazioni di ogni tipo e in un supermarket di bricolage, impiegati e utenti si scambiano malumori e assurdità.
Il limite nella fruizione di questo film è la ricerca di una storia che sembra iniziare con il misterioso striscione "uomo solo" messo sotto una finestra di fronte ad un palazzo di uffici ed, in particolare, ad un ufficio in cui ci sono tre impiegate che non sembrano avere molto da fare. Mi aspettavo che il film si svolgesse in funzione di questo elemento iniziale e su tutte le ipotesi… leggi tutto
Il drappo nero con la scritto "uomo solo" è solo un pretesto per mettere in scena un lungometraggio a episodi (parecchi) che si ispira direttamente alla sit-com italiana (parole del simpaticissimo regista). Una serie di episodi spassosi e deliranti squisitamente mai volgari (e per questo merita un buono), diretti e montati con uno stile spensierato e tipicamente francese (dunque… leggi tutto
Il limite nella fruizione di questo film è la ricerca di una storia che sembra iniziare con il misterioso striscione "uomo solo" messo sotto una finestra di fronte ad un palazzo di uffici ed, in particolare, ad un ufficio in cui ci sono tre impiegate che non sembrano avere molto da fare. Mi aspettavo che il film si svolgesse in funzione di questo elemento iniziale e su tutte le ipotesi…
Il drappo nero con la scritto "uomo solo" è solo un pretesto per mettere in scena un lungometraggio a episodi (parecchi) che si ispira direttamente alla sit-com italiana (parole del simpaticissimo regista). Una serie di episodi spassosi e deliranti squisitamente mai volgari (e per questo merita un buono), diretti e montati con uno stile spensierato e tipicamente francese (dunque…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.