Regia di Ti West vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Attraverso le semplici vicende raccontate interamente dal punto di vista di una studentessa e senza inserire quasi mai artifizi spaventevoli TiWest riesce a creare una notevole atmosfera di tensione e di mistero che si mantiene senza scadere nel fantastico o nel ridicolo anche quando la minaccia si manifesta. Un film riuscito.
commento di bombo1Che due palle. Voto 3
commento di PepsinaGradimento dubbioso, soprattutto verso la lentezza iniziale, ma nel complesso l'ho trovato piuttosto personale e per questo apprezzabile: la stessa lentezza contribuisce a creare un'Atmosfera sospesa, evitando cadute nel fracasso e negli spaventi facili. Ambientato negli anni'80, lo Stile mi ha ricordato certe Libertà creative dei 70s. Da rivedere.
commento di DeathCrossTra Polanski e il filone demoniaco degli anni 70/80, "The House of the Devil" è un horror nel quale la tensione cresce inesorabilmente e che riesce a restituire credibilità ad un genere che ultimamente la sta perdendo.
leggi la recensione completa di Slaughteredlambquesto film mi è piaciuto e gli dò un bel 5
commento di marcodellatorreMAMMA MIA..UNO DI QUEI FILM CHE TI METTE L'ANSIA…E' UNA CLASSICA STORIA DELL'ORRORE CHE PRENDE MOLTO SPUNTO DA "ROSEMARY'S BABY"…E' COMUNQUE UN FILM FATTO MOLTO BENE E ABBASTANZA CLAUSTROFOBICO…BRAVISSIMA LA PROTAGONISTA
commento di ROBERTO800