Una bimba è stata raccolta da uno zingaro presso il cadavere della madre, la cui mano era stata mozzata. Il colpevole è un nobile, il conte Altieri, e il suo nome viene rivelato alla ragazza che è stata allevata dagli zingari con il nome di Satanella. La ragazza fa innamorare di sè il figlio di Altieri e lo riduce in miseria; in questo modo rovina anche la figlia del nemico, che deve sposare un usuraio. Efficace versione di un noto romanzo popolare di Carolina Invernizio. Drammone di innegabile presa.
Il malvagio conte Altieri uccide una donna e incendia la sua villa; uno zingaro di passaggio fa in tempo a salvarne la bambina, che prende con sè. Cresciuta, la piccola ribattezzata Satanella architetta un terribile piano di vendetta: fa innamorare di sè il figlio del conte, lo fa andare in rovina e per rimediare costringe la sorella a sposare un usuraio; nemmeno lo stesso Altieri… leggi tutto
Il malvagio conte Altieri uccide una donna e incendia la sua villa; uno zingaro di passaggio fa in tempo a salvarne la bambina, che prende con sè. Cresciuta, la piccola ribattezzata Satanella architetta un terribile piano di vendetta: fa innamorare di sè il figlio del conte, lo fa andare in rovina e per rimediare costringe la sorella a sposare un usuraio; nemmeno lo stesso Altieri…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.