Espandi menu
cerca

Trama

Fulminea ascesa e altrettanto repentina caduta di una top model. Il successo arriva prestissimo, ma porta con sé i germi della follia quando sconvolge la vita privata.Interessante l'ambientazione nel mondo della moda, meno convincente la storia in sé.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

TFF 2011 - Cinema e cinemi. Opera d'esordio di Jerry Schatzberg - omaggio doveroso al Presidente della Giuria del Festival di Torino - ambientata nel crudele e superficiale mondo della moda che il regista ben conosceva, in quegli anni, provenendo dalla fotografia, anche inerente questo settore. Una giovane, sofisticata, mutevole Faye Dunaway - corpo suadente da cerbiatto su un viso e occhi da… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2016
2016
2011
2011

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

TFF 2011 - Cinema e cinemi. Opera d'esordio di Jerry Schatzberg - omaggio doveroso al Presidente della Giuria del Festival di Torino - ambientata nel crudele e superficiale mondo della moda che il regista ben conosceva, in quegli anni, provenendo dalla fotografia, anche inerente questo settore. Una giovane, sofisticata, mutevole Faye Dunaway - corpo suadente da cerbiatto su un viso e occhi da…

leggi tutto
2008
2008
Trasmesso il 7 luglio 2008 su Rai Movie
Trasmesso il 25 giugno 2008 su Rai Movie
Trasmesso il 21 giugno 2008 su Rai Movie
Trasmesso il 17 giugno 2008 su Rai Movie
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito