Regia di Renato De Maria vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
La gente non vi segue.
leggi la recensione completa di PLZUno dei migliori Scamarcio di sempre in un film che può sembrare assolutorio solo ai più sprovveduti. Parla invece di tutta la morte e la distruzione che si portano dietro gli atti di terrorismo, senza però scalfire la dignità dell'atto politico e la rivendicazione di una società migliore.
commento di scapigliatoUn film che riesce a dipingere l'insensatezza delle azioni criminose di Prima Linea (associazione terroristica di estrema sinistra simile alle Brigate Rosse) con sufficiente efficacia. Da segnalare la buona interpretazione di Scamarcio. Voto 6,5/10.
commento di alexio350Ricostruzione accurata e accorata, buon ritmo del montaggio avanti e indietro nel tempo. Resta il vuoto assurdo e incolmato di quegli anni, di piombo.
commento di stenlioNel complesso un bel film con ottime ricostruzioni dell'Italia di quel periodo,senza romanzare troppo la storia come viceversa spesso e' accaduto con film del genere.Voto 7
commento di jeffwineappena sufficiente,film noioso
commento di danandre67Voto al film: 6!
commento di Mr Blonde