Eric Poole è un giovane di soli 18 anni che viene rilasciato dopo aver scontato una pena per aver ucciso, ancora minorenne, una ragazza. Il detective Cristuoforo (Crowe) è però convinto che il ragazzo sia un potenziale killer serial, pronto a uccidere di nuovo, e si mette così a seguirlo mentre il giovane compie un viaggio apparentemente innocente. Presto però le cose prendono una piega inaspettata e Poole si trova a fuggire con una ragazza che potrebbe essere la testimone del primo omicidio da lui compiuto.
Lungo e a tratti tedioso dramma ispirato vagamente da Natural born killers. L'atmosfera di tristezza, mista a delicatezza, risalta nei panni dimessi del detective Cristoforo (uno strepitoso Russell Crowe) qui costretto ad accudire una moglie inferma e animato da filantropiche intenzioni. Sconsolante.
Eric è un diciottenne, balzato agli onori della cronaca nera, per aver ucciso i genitori,tre anni prima.Dopo il breve periodo trascorso dietro le sbarre, è pronto ad uscire ma il detective Cristofuoro, l’ombroso e determinato Russell Crowe, prossimo alla pensione ma che all’epoca aveva indagato sul caso ,collegato anche alla scomparsa di due giovani ragazze,… leggi tutto
La cognizione del dolore attraverso i gesti di una quotidianità, sofferta ma indispensabile a reiterare la sensazione di esistenza, altrimenti percepità come vuoto asettico ed impalpabile. Il tentativo di afferare la vita riproducendola secondo lo schema preordinato di un misterioso demiurgo. Strade solitarie ed interminabili si presentano davanti ai tentativi di cambiare lo stato… leggi tutto
Eric è un diciottenne, balzato agli onori della cronaca nera, per aver ucciso i genitori,tre anni prima.Dopo il breve periodo trascorso dietro le sbarre, è pronto ad uscire ma il detective Cristofuoro, l’ombroso e determinato Russell Crowe, prossimo alla pensione ma che all’epoca aveva indagato sul caso ,collegato anche alla scomparsa di due giovani ragazze,…
La cognizione del dolore attraverso i gesti di una quotidianità, sofferta ma indispensabile a reiterare la sensazione di esistenza, altrimenti percepità come vuoto asettico ed impalpabile. Il tentativo di afferare la vita riproducendola secondo lo schema preordinato di un misterioso demiurgo. Strade solitarie ed interminabili si presentano davanti ai tentativi di cambiare lo stato…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Lungo e a tratti tedioso dramma ispirato vagamente da Natural born killers. L'atmosfera di tristezza, mista a delicatezza, risalta nei panni dimessi del detective Cristoforo (uno strepitoso Russell Crowe) qui costretto ad accudire una moglie inferma e animato da filantropiche intenzioni. Sconsolante.
commento di undying6.5 voto
commento di paolofefeThriller psicologico.Parte molto bene,ma poi delude,nello sviluppo narrativo
leggi la recensione completa di Furetto60un giallo.. riesce tenere la tensione dall'inizio fino a metà film.. poi perde tanto.. diventa noioso.. voto 5
commento di nicelady55Voto 5 e mezzo non mi ha molto entusiasmato
commento di eros7378