Espandi menu
cerca

Trama

Quando l'arrivo nella nuova casa coincide con la malattia della sorellina, improvvisamente il mondo di Michael diviene incerto e solitario. Un pomeriggio, s'imbatte nel vecchio garage diroccato in fondo al giardino e scopre qualcosa che cambierà per sempre il suo mondo: Skellig. Una creatura metà angelo e metà gufo... Con l'aiuto della sua nuova amica Mina, che gli insegna a guardare il mondo con occhi diversi, Michael rimette in sesto Skellig. Nel momento in cui le condizioni della sorellina in ospedale peggiorano e i suoi genitori svaniscono con lei, Michael realizza che solo un miracolo può tenere insieme la sua famiglia.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Tato88 di Tato88
8 stelle

Stupendo film sulla fantasia degli infanti e la speranza che in loro mai muore e che è in grado di contagiare anche gli adulti. Una dichiarata filosofia sulla "cura per i dettagli", che si ripropone in certe meravigliose, nonchè raccapriccianti, inquadrature di insetti (dettagli, appunto). Raccapricciante anche il personaggio magistralmente interpretato da Tim Roth (lo Skellig… leggi tutto

1 recensioni positive

2009
2009

Recensione

Tato88 di Tato88
8 stelle

Stupendo film sulla fantasia degli infanti e la speranza che in loro mai muore e che è in grado di contagiare anche gli adulti. Una dichiarata filosofia sulla "cura per i dettagli", che si ripropone in certe meravigliose, nonchè raccapriccianti, inquadrature di insetti (dettagli, appunto). Raccapricciante anche il personaggio magistralmente interpretato da Tim Roth (lo Skellig…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito