Quando l'arrivo nella nuova casa coincide con la malattia della sorellina, improvvisamente il mondo di Michael diviene incerto e solitario. Un pomeriggio, s'imbatte nel vecchio garage diroccato in fondo al giardino e scopre qualcosa che cambierà per sempre il suo mondo: Skellig. Una creatura metà angelo e metà gufo... Con l'aiuto della sua nuova amica Mina, che gli insegna a guardare il mondo con occhi diversi, Michael rimette in sesto Skellig. Nel momento in cui le condizioni della sorellina in ospedale peggiorano e i suoi genitori svaniscono con lei, Michael realizza che solo un miracolo può tenere insieme la sua famiglia.
Stupendo film sulla fantasia degli infanti e la speranza che in loro mai muore e che è in grado di contagiare anche gli adulti. Una dichiarata filosofia sulla "cura per i dettagli", che si ripropone in certe meravigliose, nonchè raccapriccianti, inquadrature di insetti (dettagli, appunto). Raccapricciante anche il personaggio magistralmente interpretato da Tim Roth (lo Skellig… leggi tutto
Stupendo film sulla fantasia degli infanti e la speranza che in loro mai muore e che è in grado di contagiare anche gli adulti. Una dichiarata filosofia sulla "cura per i dettagli", che si ripropone in certe meravigliose, nonchè raccapriccianti, inquadrature di insetti (dettagli, appunto). Raccapricciante anche il personaggio magistralmente interpretato da Tim Roth (lo Skellig…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.