Non si può scegliere la propria famiglia, ma si possono scegliere gli amici. Dopo avere assistito all'aggressione di sua madre, Thomas viene inviato in un centro di assistenza giovanile. Nessuno gli dirà dove sia finito suo fratello e Thomas giura a se stesso che lo ritroverà. Nel centro incontra Marianne, che rompe sempre tutto, e Terje, che sembra vivere in un altro mondo. I tre scoprono di avere un sogno comune e insieme decidono di intraprendere un viaggio.
Ottimo film scandinavo che indaga sulle dinamiche adolescenziali di tre ragazzi dalla compliacata situazione familiare. La sceneggiatura, sebbene abbastanza piatta durante il cosidetto "secondo atto", è arricchita da una regia accorta e non scontata, tipicamente indipendente. Il regista crea atmosfere molto fredde, espressioniste, quasi surreali, e ha una predilezione per… leggi tutto
Ottimo film scandinavo che indaga sulle dinamiche adolescenziali di tre ragazzi dalla compliacata situazione familiare. La sceneggiatura, sebbene abbastanza piatta durante il cosidetto "secondo atto", è arricchita da una regia accorta e non scontata, tipicamente indipendente. Il regista crea atmosfere molto fredde, espressioniste, quasi surreali, e ha una predilezione per…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.